Home News Notizie ed Eventi “SERVIZIO DI IGIENE URBANA” – Comunicato per avvio ritardato raccolta umido-organico di oggi 17 novembre 2017.
Venerdì 17 Novembre 2017 11:47

Si comunica che la raccolta della frazione organica-umido prevista a partire dalle ore 05:00 di stamane, a causa di un’agitazione dei dipendenti rientrata anche grazie ad una diffida formale del Comune presso l’ATI gestore del servizio, sarà eseguita con ritardo ma completata in data odierna.

Si invitano i cittadini a lasciare esposti i contenitori dedicati sino al termine della raccolta.

Si ringrazia per la collaborazione e ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti arrecati nostro malgrado.

Cassano delle Murge, 17/11/2017

L’Assessore alle Politiche Ambientali