Home News Notizie ed Eventi BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI E. R. P.
Giovedì 21 Dicembre 2023 14:37

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI E. R. P. - Edilizia Residenziale Pubblica - DI RISULTA OVVERO CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI CASSANO DELLE MURGE (L. R. n.10/2014)

In riferimento all'oggetto, in allegato si pubblica:

• il Bando di concorso;
  • il modulo di domanda di partecipazione;
  • la delega alla trasmissione via pec;
  • il modulo ricorso avverso la graduatoria provvisoria.

La domanda di partecipazione deve essere presentata – in busta chiusa con l’indicazione del mittente - entro e non oltre il 19 febbraio 2024, pena l’esclusione, al Comune di CASSANO DELLE MURGE – Ufficio Protocollo sito in piazza A. Moro n. 10 – MATTINA – lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 / POMERIGGIO - giovedì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

È possibile, alternativamente, la presentazione per via telematica mediante un indirizzo personale di posta elettronica certificata (PEC) ovvero di un proprio delegato alla trasmissione, all'indirizzo pec: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta, sottoscritta ed in formato .pdf. In caso di invio tramite un delegato, alla PEC deve essere allegato il documento di delega alla trasmissione firmato dal richiedente e il documento di riconoscimento del delegato.

È altresì possibile l’invio tramite raccomandata A/R; in tal caso farà fede la data del timbro postale di spedizione; la lettera raccomandata A/R dovrà essere indirizzata a:
Comune di Cassano delle Murge – Piazza A. Moro, n. 10 – 70020 Cassano delle Murge (Ba).

Le domande presentate dopo la scadenza del predetto termine saranno escluse dal concorso.

Si comunica che, in esito alla concertazione del 09/11/2023 e alla successiva nota comunale prot. 21215 del 29/11/2023, oltre che presso i CAF / Patronati locali, sarà possibile ricevere assistenza gratuitamente presso:

• la sede CISL di Cassano delle Murge sita in via Gramsci n. 35, dal lunedì al giovedì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 ed il venerdì dalle ore 17:00 alle 19:00;
  • la sede UIL di Cassano delle Murge sita in via Santa Cecilia n. 7, dal lunedì al giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.